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mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. F.

A: FARMAÈ

24/08/2025

Buongiorno ho effettuato per ben 4 volte ordini pagati con carta di credito ed alcuni prodotti mancavano ma non mi hanno mai rimborsato gli importi per un totale di oltre € 120,00. Nonostante molti solleciti da Marzo 2025 ed a volte qualche risposta da parte di farmae' a tutt'oggi non mi hanno mai rimborsato. Saluti Fifino Daniela

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: D. F.

25/08/2025

Gentile Cliente, La informiamo che il rimborso a Suo favore verrà eseguito a breve. Non appena completata l’operazione, l’importo sarà visibile sul metodo di pagamento utilizzato entro pochi giorni lavorativi, secondo le tempistiche previste dal Suo istituto bancario. Ci scusiamo sinceramente per l’attesa e per il disagio arrecato. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 24 agosto 2025 alle ore 09:00:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. F.

A: FARMAÈ

27/08/2025

Buonasera non ho ancora avuto il rimborso. Sono trascorsi quasi 6 mesi. Non sono disposta ad attendere ancora.

D. F.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Buonasera non ho avuto nè rimborsi nè risposta da parte vostra. Mi sembra l'ennesima presa in giro.

FARMAÈ

A: D. F.

03/09/2025

Gentile Cliente, alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 14:30:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: D. F.

03/09/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 settembre 2025 alle ore 13:16:00 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. F.

A: FARMAÈ

11/09/2025

Buongiorno non posso atendere ancora il rimborso. entro la settimana dovrà essere effettuato o ricorro per vie legali. Ho attesa fin troppo e poi mi sembra una presa in giro.

FARMAÈ

A: D. F.

11/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 settembre 2025 alle ore 07:15:47 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. F.

A: FARMAÈ

16/09/2025

Buonasera ho visto che mi è stato rimborsato solo un piccolo importo di circa 24,00 euro. Vorrei sapere quando è vs. intenzione completare il rimborso. Grazie Saluti

FARMAÈ

A: D. F.

17/09/2025

Gentile cliente, In data 11 settembre abbiamo effettuato il rimborso totale dell'ordine 1018248575 (29,46 €); oggi abbiamo provveduto al rimborso parziale dell'ordine 1018237568 (36,17 €). Scusandoci per il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 settembre 2025 alle ore 14:30:56 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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