Spett. Farmaè
Buongiorno, con riferimento all' ordine #1018200131, segnalo il mancato rimborso parziale riguardate merce non consegnata per un importo pari ad euro 129,58, l' ordine è stato effettuato in data 07 aprile 2025 e pagato regolarmente con carta di credito.
Dopo averVi segnalato che nel pacco ricevuto non c'erano tutti i prodotti ordinati, ho ricevuto in data 11 04 2025 da refunds@taleagroupspa.com, email, dove dichiaravate, che a causa di merce momentaneamente mancante, avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni di:
3pz. - CartiJoint Forte 20 Compresse - Supporto per Articolazioni
2pz. - Repeurex 30 Compresse
3pz. - Enterolactis 8 Miliardi 20 Capsule
In seguito a mia comunicazione dove segnalavo che trascorsi i 14 giorni non avevo ancora ricevuto l'accredito, in data 15 maggio 2025 ho ricevuto sempre da refunds@taleagroupspa.com
una nuova e-mail con la quale mi fornite rassicurazioni che il rimborso era in fase di elaborazione e che sarebbe stato perfezionato nel più breve tempo possibile.
Successivamente, non ho più ricevuto aggiornamenti, ho risollecitato , ma senza ricevere risposte.
Ad oggi sono passati più di 60 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcun rimborso è nessun'altra comunicazione.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti