Spett.le Talea Group S.p.A.,
in data 15 maggio u.s. ho proceduto all'acquisto di prodotti presso il vostro sito Amicafarmacia per un importo pari a 70,36 euro (Ordine n. 0614959087). In data 22 maggio sono stata informata che l'ordine effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Pertanto, avrei ricevuto un rimborso per i prodotti mancanti entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. La consegna è stata effettuata in data 23 maggio. Dopo diversi solleciti, sia all'indirizzo info@amicafarmarcia.com, a refunds@taleagroupspa.com che tramite form sul sito, non ho avuto alcun riscontro. Si richiede pertanto di provvedere quanto prima al rimborso di quanto indebitamente percepito, pari a euro 33,64. In caso contrario, mi vedo costretta a percorrere le vie legali, anche per il tramite di associazioni a tutela dei consumatori e a rendere pubblico l'inadempimento con grave pregiudizio per l'immagine dell'azienda.