indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. V.

A: GOLDCAR

30/10/2024

Egregi signori, in data 09/10/24 ho fatto una prenotazione attraverso il sito www.goldcar.es per una macchina FIAT 500 o similare, segmento BB. Dopo la conclusione della prenotazione e con il pagamento integrale anticipato di euro 508,95 già realizzato via carta di credito MasterCard finale 0201, mi é stato richiesto l´invio della mia patente, che é una patente brasiliana. E dopo l´invio ho ricevuto il messaggio "concluso con successo", prenotazione numero 26319698. Quando il 14/10/2024 mi sono recato all´ufficio Goldcar di Malpensail preposto mi ha informato che non mi avrebbero dato la macchina perche la mia patente non é valida in Italia e mi ha informato la mail a cui richiedere il rimborso dell´importo pagato. In risposta alla mia e-mail inviata in data 15/10/24, mi é stato risposta in data 22/10/24 che il rimborso non era dovuto. Nello stesso giorno ho risposto contestando il mancato rimborso e al momento non ho ancora ricevuto risposta. Sollecito il rimborso immediato del valore pagato, anche in virtù del fatto che nel sito Goldcar al link https://www.goldcarhelp.com/pt/faqs/227-que-cartas-de-conducao-aceitamos la patente brasiliana consta come accettata questo testo quello relativo al tuo reclamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).