indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. G.

A: FastWeb

06/02/2025

Spett. Fastweb, sono Galimberti codice cliente 11026943 Seguito disdetta del contratto 1 Agosto 2024 ho riconsegnato come richiesto il modem Fastweb. Mi avete erroneamente addebitato 150€ non dovuti ho provveduto come richiesto a mandare dettaglio di relativa spedizione tramite Poste come da voi richiesto. Avete accettato e confermato il relativo bonifico Ad oggi nessuna cifra è stata ancora restituita. Ci sono stati diversi tentativi tutti casualmente non andati a buon fine. in data 12 Novembre 2024 su cc con insuccesso. Successiva emissione in data 21/11 di assegno mai consegnato (previa verifica di indirizzo) Ed infine tentativo direttamente su IBAN a me intestato negato in data 5/01/25. IBAN controllato per 3 volte con 3 differenti vostri operatori Nessuna spiegazione ma solo un rinvio continuo del rimborso. Chiedo immediata emissione di nota credito bonifico relativo. Non è possibile che il reclamo sia ancora aperto da Agosto 2024 Ho già mandato diversi solleciti e ogni volta passati 45 gg mi ritrovo con nuove emissioni non andate a buon fine. Richiedo quindi immediato bonifico altrimenti in mancanza di un riscontro e relativa soluzione entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. G.

04/03/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 07-02-2025 risulta accreditato su conto corrente un rimborso pari a euro 150,00. Cogliamo l’occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 6 febbraio 2025 12:00Oggetto: Mancato rimborso Mancato rimborso ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).