Spett. Fastweb,
sono Galimberti codice cliente 11026943
Seguito disdetta del contratto 1 Agosto 2024 ho riconsegnato come richiesto il modem Fastweb.
Mi avete erroneamente addebitato 150€ non dovuti
ho provveduto come richiesto a mandare dettaglio di relativa spedizione tramite Poste come da voi richiesto.
Avete accettato e confermato il relativo bonifico
Ad oggi nessuna cifra è stata ancora restituita.
Ci sono stati diversi tentativi tutti casualmente non andati a buon fine.
in data 12 Novembre 2024 su cc con insuccesso.
Successiva emissione in data 21/11 di assegno mai consegnato (previa verifica di indirizzo)
Ed infine tentativo direttamente su IBAN a me intestato negato in data 5/01/25. IBAN controllato per 3 volte con 3 differenti vostri operatori
Nessuna spiegazione ma solo un rinvio continuo del rimborso. Chiedo immediata emissione di nota credito bonifico relativo. Non è possibile che il reclamo sia ancora aperto da Agosto 2024
Ho già mandato diversi solleciti e ogni volta passati 45 gg mi ritrovo con nuove emissioni non andate a buon fine.
Richiedo quindi immediato bonifico altrimenti in mancanza di un riscontro e relativa soluzione entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.