indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Ho effettuato un ordine in data 13/05 e il giorno dopo ho ricevuto una email in cui venivo avvisata che entro 14 gg lavorativi mi sarebbe stato accreditato il rimborso perché la merce da me acquistata risultava mancante. È passato più di un mese e non solo non ho ricevuto il rimborso ma il pagamento a rate è ancora attivo, tanto che continuano ad addebitarmi l'importo. Ho provato più volte a contattare il servizio clienti ma in risposta ricevo solamente mail automatiche. A questo punto dovrò procedere per vie legali.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. S.

18/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).