indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. H.

A: Amicafarmacia

05/03/2025

Spett.le Amicafarmacia, in data 31.1.2025 ho effettuato un'ordine e in data 4.2.2025 ho ricevuto un email in cui venivo avvisata che l'ordine 0614575279, per un errore di giacenza, non è andato in totale allestimento e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg. Ad oggi, 5.3.2025, non ho ricevuto nessun rimborso. Vorrei esprimere il mio disappunto per la lunga attesa e chiedervi di effettuare il rimborso in questi giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).