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Mancato rimborso

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Trenitalia spa

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Trenitalia spa

15/09/2024

Buongiorno Gent.mi, Vi scrivo in merito ad una richiesta di rimborso da cui non ho mai ottenuto risposta, e di cui nemmeno al sollecito via mail in data 22 luglio 2024. Si tratta della pratica nr. 2-AY6018W4 (screenshot in allegato) inviata in data 4 Giugno 2023. Nella pratica chiedevo rimborso per erroneo acquisto doppio. In allegato inserisco entrambi i biglietti in cui è possibile verificare che si trattava di due acquisti identici per la stessa persona. Essendo trascorsi largamente più di 30 giorni dalla richiesta di rimborso chiedo gentilmente non solo il rimborso del biglietto doppio, ma anche del 20% del suo valore come previsto dalle Vostre condizioni per la mancata risposta oltre i 120 giorni. Approfitto per precisare che preferirei un rimborso monetizzato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie e buona giornata, Iris Patelli

Richiesta di assistenza 30 settembre 2024

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