Spett. Farmaè
In data 12/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 62,91 €.
In data 18/06/2025 mi avete comunicato via mail che il mio ordine non veniva evaso per mancanza di disponibilità della merce. Ho inviato una comunicazione via mail a info@farmaè.it in data 07/07/2025 per avere informazioni sul rimborso non ancora effettuato a cui non avete dato nessuna risposta.
Ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato tramite carta di credito pari a 62,91€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.