indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine su Amica Farmacia #0614984297 in data 22 maggio 2025, pagato tramite carta di debito TOT 83.32 In data 14 maggio ricevo email da refunds@taleagroupspa.com che mi informa il 26/5 che i prodotti sono mancanti (eccetto uno che mi viene spedito), anche se risultavano disponibili sul sito, e che provvederanno al rimborso entro i 14 lavorativi dalla comunicazione. Ad oggi, 11 giugno 2025 non ho ancora ricevuto risposta. Richiedo pertanto il rimborso PER TOT EURO 71.96 . Grazie

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: V. M.

24/06/2025

Buonasera, abbiamo appena provveduto al riaccredito dei prodotti non disponibili. Vedrà il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nei prossimi giorni. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Amicafarmacia --------------------

V. M.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

ok ma per ora vedo che mi avete ADDEBITATO ALTRI 73,12 euro NON AUTORIZZATI DA ME. chiedo rimborso di tutti e due gli importi !!! ad ora risulta quindi che mi avete addebitato il costo di prodotti che poi non avete consegnato e poi avete oggi addebitato anche altri soldi che nessuno ha autorizzato. allego movimenti!

V. M.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buongiorno, ancora non è arrivato rimborso. Vi chiedo di procedere al rimborso per mancato invio dei prodotti dell'ordine Numero fattura: #0614984297 ho effettuato un ordine su Amica Farmacia #0614984297 in data 22 maggio 2025, pagato tramite carta di debito TOT 83.32 In data 14 maggio ricevo email da refunds@taleagroupspa.com che mi informa il 26/5 che i prodotti sono mancanti (eccetto uno che mi viene spedito), anche se risultavano disponibili sul sito, e che provvederanno al rimborso entro i 14 lavorativi dalla comunicazione. Ad oggi, 4 luglio 2025 non ho ancora ricevuto rimborso. Richiedo pertanto il rimborso PER TOT EURO 71.96 . Grazie

Amicafarmacia

A: V. M.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 24/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).