indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

La Rinascente

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. N.

A: La Rinascente

18/06/2025

Spett. La Rinascente Spa In data 29/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una camicia di lino pagando contestualmente l’importo di 39.50€ oltre a 6€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 02/05/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho personalmente restituito il prodotto presso di Voi il 02/05/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 47 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 39.50€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).