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mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Spett. Farmaè In data [ 22/04 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di €145,48 dopo una settimana, il 29/04 mi viene comunicato che a causa di mancanze di magazzino, verrà effettuato il rimborso completo dell'ordine. cosa che ad oggi non ho ancora ricevuto. Vi invito pertanto ad effettuare quanto prima il rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: S. G.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. G.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Ad oggi ancora nulla, ed è passata un altra settimana. Vedete di procedere immediatamente con il bonifico

FARMAÈ

A: S. G.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

S. G.

A: FARMAÈ

03/06/2025

ANCORA NULLA!!!! vedete di provvedere quanto prima. grazie

Richiesta di assistenza 04 giugno 2025

FARMAÈ

A: S. G.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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