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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

11/05/2025

Spett. Farmaè In data 05.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti (n.ordine 1018177732) pagando l’importo di 30,43 euro con bonifico del 08/04/2025. In data 15/04/2025 ho ricevuto una vostra mail nella quale mi avvisavate che, a causa di un problema di aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo, i prodotti che avevo ordinato non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso completo entro 14 gg lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Vi ho pertanto comunicato l'iban per il riaccredito ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Inoltre ho provato per ben 2 volte a contattarvi tramite il vostro form on-line e anche rispondendo alla mail refunds@taleagroupspa.com senza ricevere alcuna risposta. Chiedo sia disposto quanto prima il rimborso della somma dovuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. C.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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