indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Spett. amicafarmacia, ho effettuato un ordine il 22 maggio 2025, dà quel giorno non ho ricevuto più informazioni fin quando non ho chiesto all’assistenza cosa fosse successo, e mi hanno detto il 28 maggio che non era più disponibile e mi sarà fatto un rimborso entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). Sono passati i 14 giorni ed ancora nulla del rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).