indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: FARMAÈ

26/05/2025

In data 04/04/2025 ho effettuato ordine di 3 articoli. Allegato "Ordine.jpg" In data 10/04/2025 mi dite che l'ordine è partito. Allegato "Ordine spedito.jpg" Sempre in data 10/04/2025 mi scrivete che mancavano due articoli. Allegato "Refunds.jpg" Ho pagato l'intero ordine, ma ho ricevuto un solo articolo. Ad oggi dopo un mese e mezzo non ho ricevuto nessun rimborso!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. V.

27/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in dataodierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).