indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

Gentili, il 16 aprile ho effettuato l'ordine n. # 0614869256 a nome C.L.. Due giorni dopo mi è stato comunicato che alcuni prodotti ordinati in realtà non erano reperibili in magazzino e che pertanto avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. Ho ripetutamente sollecitato l'azienda inviando mail al servizio clienti e al contatto incaricato di gestire i rimborsi. Benché mi sia stato garantito che la pratica era in lavorazione e che si sarebbe risolta in tempi brevi, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. L'ordine è il numero #0614869256; spedizione numero #04022836. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a procedere per vie legali.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: L. C.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. C.

A: Amicafarmacia

22/06/2025

Gentili, vi ringrazio per il sollecito. Vi segnalo che il rimborso non è ancora avvenuto.

Richiesta di assistenza 22 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).