indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Allego ennesimo contatto avuto con Amicafarmacia relativo ad un rimborso non ancora pervenuto inerente un ordine effettuato il giorno 11 maggio 2025 evaso parzialmente. Richiedo che il bonifico come da accordi venga eseguito entro i prossimi tre giorni lavorativi. Questo è l'ultimo sollecito, prima di farvi contattare dal mio legale.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. G.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).