indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. R.

A: FARMAÈ

26/09/2025

Spett. FARMAE' In data 18 maggio 2025 ho effettuato presso il Vostro negozio l'ordine n. 1018538864 pagando contestualmente l’importo di 64,77. L'ordine è stato evaso in maniera incompleta, risultando mancanti questi prodotti: Bioanacid per €.17,63 e Avene spray solare per €.18,20. Nonostante la vostra comunicazione per il disguido ad oggi non è stato effettuato nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: D. R.

26/09/2025

Gentile Cliente Ci scusiamo per i disagi arrecati. Provvediamo a sollecitare il reparto amministrativo affinché il rimborso avvenga nel minor tempo possibile Rimaniamo a disposizione Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 15:15:29 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. R.

A: FARMAÈ

26/09/2025

Credo sia questa una risposta automatica, ed e’ l’ennesima insieme alle altre!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).