indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Amicafarmacia

03/03/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 11/2/25 ho effettuato un ordine (nr. 0614609737) per un importo tot. di €49,64. In data 12/2/25 ho ricevuto una vs mail in cui mi avete comunicato che per un errore di giacenza in magazzino, il suddetto ordine nn poteva essere evaso. Per tale motivo avreste proceduto al rimborso dell’importo da me versato quanto prima, e comunque entro 14 gg dall’invio della vs mail. In data 24/2 ho sollecitato il rimborso e, con mail automatica, mi è stato ribadito che la restituzione era in fase di lavorazione e che avrei ricevuto il rimborso quanto prima e comunque entro i 14 gg. In data 28/2, essendo passati 14 gg, ho risollecitato, nn ricevendo, a tutt’oggi, nessuna risposta e nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. G.

03/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).