Spett. Amicafarmacia,
In data 11/2/25 ho effettuato un ordine (nr. 0614609737) per un importo tot. di €49,64.
In data 12/2/25 ho ricevuto una vs mail in cui mi avete comunicato che per un errore di giacenza in magazzino, il suddetto ordine nn poteva essere evaso. Per tale motivo avreste proceduto al rimborso dell’importo da me versato quanto prima, e comunque entro 14 gg dall’invio della vs mail.
In data 24/2 ho sollecitato il rimborso e, con mail automatica, mi è stato ribadito che la restituzione era in fase di lavorazione e che avrei ricevuto il rimborso quanto prima e comunque entro i 14 gg.
In data 28/2, essendo passati 14 gg, ho risollecitato, nn ricevendo, a tutt’oggi, nessuna risposta e nessun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.