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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Dyson

04/09/2025

Spett. Dyson In data 15/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due purificatori umidificatore/ventilatore pagando contestualmente l’importo di 1.298,00€ (NUMERO ORDINE 1884145827). Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16/06/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho proceduto ad attivarmi in tal senso sul vostro sito ed avete accettato la mia richiesta di reso dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 3/07/2025 (codice track JD014600012198359894). Tuttavia ad oggi, trascorsi 63 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 499,00€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


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