indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: FARMAÈ

24/04/2025

In data 22 febbraio 2025 ho acquistato alcuni prodotti sul sito Farmaè. N. Ordine 1017870763 . Dopo 3 giorni Farmaè comunica che per un errore di giacenza la crema viso La Roche posta Effaclar Duo +M non è disponibile e tempo 48 ore sarei stata rimborsata. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Costo del prodotto 17.16 euro. In data 22 marzo 2025 ho fatto un nuovo ordine n. 1018060870. Dopo 4 giorni Farmaè comunica che per un errore di giacenza l’ordine non è andato in totale allestimento e il dentifricio Vitis Whitening 100 ml non è disponibile, tempo 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Costo del prodotto 9.42 euro. In entrambi i casi ho più volte sollecitato un riscontro dall’azienda senza mai avere risposta.

Messaggi (3)

B. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

In data 22 marzo 2025 ho fatto un nuovo ordine n. 1018060870. Dopo 4 giorni Farmaè comunica che per un errore di giacenza l’ordine non è andato in totale allestimento e il dentifricio Vitis Whitening 100 ml non è disponibile, tempo 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Costo del prodotto 9.42 euro. In entrambi i casi ho più volte sollecitato un riscontro dall’azienda senza mai avere risposta. Numero fattura: Ordine n. #1017870763 e n. #1018060870

B. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

In data 22 marzo 2025 ho fatto un nuovo ordine n. 1018060870. Dopo 4 giorni Farmaè comunica che per un errore di giacenza l’ordine non è andato in totale allestimento e il dentifricio Vitis Whitening 100 ml non è disponibile, tempo 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Costo del prodotto 9.42 euro. In entrambi i casi ho più volte sollecitato un riscontro dall’azienda senza mai avere risposta. ad oggi, 23 giugno, passati 3 mesi non ho ancora ricevuto il rimborso di Vitis dentifricio Numero fattura: Ordine n. #1018060870

FARMAÈ

A: B. B.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).