indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Buongiorno, in data 11/04/2025 ho ricevuto questa mail da parte vostra in cui si prometteva il rimborso entro 14 giorni lavorativi per mancanza del prodotto da me ordinato. Ad oggi non avete effettuato nessun rimborso. Successivamente ho effettuato un altro ordine da voi annullato e in data 6/05/2025 mi avete scritto dicendomi che sarei stato rimborsato. Io non ho ricevuto ne di uno ne dell'altro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: M. F.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. F.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Gli ordini sono: -il 0614840391 effettuato in data 07/04/2025; -il 0614910263 effettuato in data 02/05/2025; Siete assolutamente pessimi non avete una benchè minima possibilità di assistenza ai clienti, non avete un numero verde e per di più non rispettate i tempi che voi indicate per il rimborso (14 giorni). Ora voglio proprio vedere quanto e se mi rimborserete.

Amicafarmacia

A: M. F.

10/06/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 22,32 in data odierna sulla sua carta di credito per l'ordine n. 0614840391 ed euro 33,13 per l'ordine n. 0614910263 in data 6 giugno scorso L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).