indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Spett. Amicafarmacia, in data 02 maggio ho effettuato un ordine (0614912897) pagato con PayPal. Il 7 maggio mi è arrivata una mail nella quale c'era scritto che il prodotto ordinato (2 scatole) non era disponibile e che mi avreste rimborsato entro 14 giorni. Ad oggi 4 giugno non ho ricevuto alcun rimborso né riscontro ai 2 solleciti inviati rispondendo alla mail ricevuta il 7 maggio, nè alle successive richieste di informazioni inviate alle mail trovate sul vostro sito. Imbarazzante non avere alcun contatto da parte del servizio clienti. Inoltre il numero telefonico che fornite risulta inesistente. In mancanza di un riscontro e del rimborso in tempi rapidi, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: G. L.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. L.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Ad oggi 16/06 non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Sollecito nuovamente e chiedo di essere rimborsata entro questa settimana.

Amicafarmacia

A: G. L.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 14.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da GIADA L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtA5u:ref

G. L.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Ad oggi 24/06 non ho ancora ricevuto il rimborso. Lo sto aspettando dal 7 maggio. Pretendo di sapere quando verrà effettuato. Sono 3 settimane che continuate a rispondere che sollecitate chi di dovere ma la situazione non cambia. Voglio essere contattata nel più breve tempo possibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).