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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

27/06/2025

in data 16 maggio 2025 ho effettuato l'ordine n.1018518928 e sulla mia postepay è stato subito addebitato il costo del prodotto (€ 21.83) con valuta 20 maggio 2025. In data 22 maggio 2025 ricevo una mail da parte di Farmaé: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018518928 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Bioscalin Nova-Genina 30 Compresse - Integratore Capelli Forte Cordiali Saluti da Farmaè trascorsi le tempistiche comunicate per il rimborso senza averlo mai ricevuto ho mandato diverse segnalazioni attraverso il form sul sito Farmaé ma non ho avuto nessuna risposta nè tanto meno il rimborso pari ad € 21,83 il 25 giugno ho mandato una mail ad info@farmae.it...ma ovviamente nessuna risposta Ritengo questo un comportamento irrispettoso dei miei diritti e pretendo di riavere al più presto i miei soldi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. T.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 9.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NILp7:ref


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