indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

12/07/2025

Spett.le Farmaè In data 25/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 37,03. A causa della mancata disponibilità degli stessi, a distanza di qualche giorno, l'ordine è stato annullato. Il rimborso sarebbe dovuto arrivare dopo 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. Ad oggi, dopo quasi due mesi, non ho ricevuto nessun rimborso e tantomeno risposta alle svariate e-mail inviate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).