Buongiorno,
in data 30/05/2025 ho effettuato un ordine presso il sito di www.amicafarmacia.it ordinando 6 articoli al prezzo complessivo di 98,60 euro.
In data 4/06/2025 mi arriva la mail con scritto che l'ordine era stato spedito.
in data 5/06/2025 mi arriva il pacco contenente esclusivamente un solo prodotto del valore di €13,03.
Nella stessa giornata mi è arrivata un’ulteriore comunicazione in cui venivo informata della indisponibilità dei restanti articoli e dell’attivazione di una procedura di rimborso pari a €85,57, da effettuarsi entro 14 giorni lavorativi dalla consegna.
A tutt’oggi, 10/07/2025, non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante i numerosi solleciti inoltrati tramite mail, rimasti privi di riscontro.
Con la presente, pertanto, sollecito il rimborso dell’importo dovuto, pari a €85,57. In caso contrario, mi vedrò costretta, mio malgrado, a procedere per vie legali, al fine di tutelare i miei diritti.
Saluti.