indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. C.

A: Msc crociere

09/04/2024

Buongiorno, in data 22/03 u.s. ho acquistato una crociera con pagamento intero immediato; dopo circa due ore ho richiesto l'annullamento della prenotazione con relativo rimborso. il servizio clienti di msc mi ha risposto che confermavano l'annullamento della prenotazione e che avrebbero provveduto al più presto al rimborso dell'importo pagato. ad oggi, 09/04/2024, nonostante numerosi solleciti, non ho ottenuto ancora quanto dovuto nè una data certa entro cui riceverò il rimborso.

Messaggi (1)

C. C.

A: Msc crociere

09/04/2024

Dopo 20 giorni sempre la stessa risposta! Non è possibile, non è professionale e soprattutto ritengo non sia legale trattenere un importo che mi spetta, tutto questo tempo.

Richiesta di assistenza 09 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).