indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farma è, in data 30 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti pagando contestualmente l’importo di 26,20 €. Il 6 maggio mi avete comunicato che i prodotti non erano più disponibili nel vostro magazzino e che mi avreste rimborsato entro 14 giorni. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso né alcuna risposta ai ripetuti contatti effettuati via email al servizio clienti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: B. A.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

B. A.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Buongiorno, è trascorso più di un mese da quando mi avete risposto che avreste provveduto al rimborso che non è arrivato. Attendo il rimborso da tre mesi ormai ma è mio diritto ricevere indietro quanto indebitamente state trattenendo. Mi auguro di ricevere il rimborso con la massima urgenza. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).