Spett. DOCPETER,
In data 17/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online della merce pagando contestualmente l’importo di euro 60,62 con bancomat abilitato agli acquisti online.
Il 09/05/25 mi avete informato via email (dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com) che non era possibile evadere l'ordine per mancanza di tutti i prodotto e che nel giro di 14 giorni lavorativi avreste provveduto al rimborso; in data 19/05/2025 ho risposto alla vostra mail, chiedendo conferma dell'effettiva mancata consegna e del rispetto dei tempi di rimborso da voi dichiarati; da parte vostra non ho ricevuto nessuna ulteriore comunicazione. In data 29/05/2025, allo scadere dei 14 giorni lavorativi dichiarati, non avendo ricevuto alcun tipo di prodotto e alcun tipo di rimborso, ho provveduto a contattarvi tramite il vostro sito all'indirizzo mail assistenza@docpeter.it chiedendo urgente riscontro e rimborso.
Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato di euro 60,62.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.