indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Il 04/04/2025 ho effettuato l'ordine #0614831766 sul sito amicafarmacia.com, il 08/04/2025 c'è stato l'addebito di €64,26 sulla carta, il 10/04/2025 mi hanno informato che l'ordine è stato annullato per mancanza dei prodotti richiesti (che continuano ad essere acquistabili sul sito) e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, nonostante le loro scuse e rassicurazioni.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. M.

11/06/2025

Gentile cliente, il numero d'ordine indicato è errato. Potrebbe verificarlo? --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).