indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farmaè In data 07/05/2025 ho effettuato un ordine presso il vostro sito # 1018437197 ,pagando contestualmente l’importo di 40,18 euro. Il 13 maggio arriva un mail dove spiegano che i prodotti non sono disponibili (nonostante continui ad esserci la disponibilità sul sito) e che il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi sono passati e non c'è traccia del rimborso. Stupidamente il giorno 13/05/2025 effettuo un nuovo ordine # 1018493767 . Di questo solo un prodotto arriva a casa. Quindi attendo un rimborso di altri 26,92 euro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. C.

11/06/2025

Gentile cliente, entrambe i rimborso risultano emessi e accreditati. ELena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).