In data 12/03/2025 ho effettuato tramite il mio account, sul sito di Amicafarmacia, un acquisto per un importo totale di euro 56,64 ordine nr 0614757720.
L' acquisto è stato effettuato tramite piattaforma Scalapay per cui l'importo è stato scorporato in nr 3 rate per un importo ciascuna di euro 18,88 di cui la prima pagata subito in fase di conferma ordine e addebitata sulla carta in data 14/03/2025.
In data 19/03/2025 però ho ricevuto una comunicazione via mail che mi informava che il prodotto ordinato non era disponibile in magazzino e che avrebbero provveduto al relativo rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto entro 14 gg lavorativi sul metodo di pagamento usato in fase di acquisto con relativo annullamento delle due successive.
Scaduti i 14 gg ho inviato una mail, in data 09/04/2025, facendo presente che il rimborso non era stato ancora eseguito e che nel frattempo Scalapay attendeva il pagamento anche della seconda rata e mi è stato risposto che il rimborso era stato predisposto già dall' amministrazione e che sarebbe stato effettuato entro 5 gg lavorativi.
Purtroppo ad oggi nulla è stato rimborsato e ho dovuto sostenere, per non incorrere in altre difficoltà, anche il pagamento della seconda rata poichè ormai in scadenza e nel frattempo Scalapay prevede anche il saldo della terza.
Chiedo che venga immediatamente rimborsato quanto a me spettante e che si prendano contatti con la piattaforma Scalapay per rettificare anche le rate successive.
Grazie e saluti
Barbara Del Vecchio