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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. B.

A: Fly Go Voyager

21/05/2025

Spett. Fly Go Voyager In data 2 Agosto 2024, con il boarding pass in mano, mi è stato communicato che il volo Wizz Air W4 6701 in partenza da Venezia Marco Polo, con destinazione Londra Gatwick, prenotato e pagato EUR 150.38 con la Vostra compagnia (codice di prenotazione ZNGN7K) era stato annullato. In data 9 Ottobre 2024 mi avete comunicato che la Compagnia Wizz Air aveva effetuato il rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del costo del biglietto inutilizzato, di cui voi avete già ricevuto il rimborso da Wizz Air. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul una carta di credito rinnovata cui numero è lo stesso, ma la data di scadenza è cambiata, ora scade 11/27. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo e boarding pass Copia della comunicazione di cancellazione Copia della comunicazione del rimborso da Wizz Air

Richiesta di assistenza 02 giugno 2025

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