Reclamo
C. N.
A: FARMAÈ
In data 2 aprile scorso ho inviato un ordine a FARMAE' di 2 prodotti. Conclusosi l'ordine dopo aver effettuato il pagamento di euro 46,45, dopo qualche giorno ricevo una mail nella quale mi si scrive che l'ordine mi era stato appena spedito. Dopo alcune ore mi viene inviata una mail, dall'ufficio che si occupa dei rimborsi, nella quale mi informano che i prodotti risultano non disponibili e viene avviata la pratica del rimborso. Decido, dunque, di acquistare i prodotti richiesti direttamente in una farmacia del mio quartiere. Ma, a sorpresa, alcune ore dopo leggo in un'altra mail che i prodotti sono pronti per il ritiro presso il punto da me indicato. Naturalmente non vado a ritirarli poiché già acquistati. Scrivo a FARMAE' una mail nella quale lamento il disservizio e chiedo il rimborso del pagamento effettuato. Trascorsi i 14 gg. stabiliti per l'ottenimento del rimborso ancora oggi non mi hanno rimborsato. E non solo: non rispondono alle numerose mail da me inviate nelle quali continuo a rivendicare i miei diritti. Leggo che su questa azienda ci sono state altre lamentele. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mi auguro che attraverso questo reclamo si possa risolvere questa squallida controversia. Ciro Napoleone
Messaggi (16)
FARMAÈ
A: C. N.
Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------
C. N.
A: FARMAÈ
Nessuna comunicazione di scuse al consumatore. Mi si dice che il rimborso è stato predisposto e verrà effettuato a breve e che lo vedrò accreditato nei prossimi giorni. Dove sono finiti i 14 gg. di attesa per il rimborso stabiliti per legge?
FARMAÈ
A: C. N.
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------
C. N.
A: FARMAÈ
E' proprio vero! Le vostre intenzioni sono quelle di prendere in giro il consumatore. La signora Cristina, che ha garantito il rimborso entro 48/72 ore, per prima. E' solo una bugiarda. Si vada a rileggere, sig.ra Cristina, quello che mi ha scritto nell'ultimo messaggio di risposta. Si deve soltanto vergognare. Garantire e non mantenere. Questa è la politica che praticate. Ma non finisce qui. Ciro Napoleone
FARMAÈ
A: C. N.
Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------
C. N.
A: FARMAÈ
Siamo alle solite. Altre 24/48 ore per il rimborso. Quale credibilità verso questa azienda? Mi auguro che quanti vorranno acquistare presso Farmaè si rendano conto con chi hanno a che fare. E lei sig.ra Cristina con quale faccia continua ancora a prendere in giro i clienti? Si vergogni per la sua mancanza di professionalità. Vada a fare un altro mestiere. Ciro Napoleone
FARMAÈ
A: C. N.
Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 28/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------
C. N.
A: FARMAÈ
Con valuta 28 maggio scorso mi avete fatto un rimborso di euro 21,32 a fronte di un rimborso totale di 46,45. Perché questo rimborso parziale? Nonostante abbia atteso diverse settimane e dopo avervi inviato diverse mail continuate con questi giochi sporchi. Pretendo la differenza di euro 25,22 entro 24 ore da questa mail. Giuro che mi rivolgerò a Striscia la notizia se non avrete provveduto a fare tale pagamento nel tempo da me stabilito. Denuncerò al programma il vostro gioco. Ho raccolto tutte le lamentele dei clienti che continuano a denunciare le vostre frodi. Non avrete scampo. Solo 24 ore. Ciro Napoleone
C. N.
A: FARMAÈ
Il 13 maggio scorso mi avete inviato una fattura relativa all'ordine n. 1018156939 . Detta fattura perché mi è pervenuta se il sottoscritto non ha mai ritirato alcun prodotto? Pertanto, al rimborso parziale ricevuto di euro 21,32 vanno aggiunti euro 25,23 in quanto l'importo da me pagato al momento dell'ordine è stato di euro 46,45. Chiedo di rispondere a questa mail e di inviarmi al più presto quanto mi spetta. Ribadisco la mia intenzione non solo di rivolgermi ad un legale, ma anche a Striscia La Notizia, se non doveste ottemperare ai vostri doveri. Ciro Napoleone
FARMAÈ
A: C. N.
Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 28/5 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------
FARMAÈ
A: C. N.
Gentile cliente, la spedizione risulta essere ritirabile presso RITIRO DISPONIBILE AL BRT-fermopoint fino al 18.04.2025 --------------------
C. N.
A: FARMAÈ
Oggi 12 giugno sono scaduti i 10 gg. per l'accredito del bonifico di 25,23 euro che mi dovete per completare il rimborso relativo all'ordine 1018156939. Nella precedente vostra comunicazione mi avete scritto che il rimborso era stato fatto il 28 maggio scorso. Ma quello da me ricevuto è stato solo di 21,23 euro, dunque, parziale. Mi dovete ancora 25,23 euro perché non ho mai ritirato alcuna merce. Io non so perché vi ostinate a prendermi in giro, so solo che non rinuncerò a quello che mi spetta. Vi sto mettendo in guardia da eventuali conseguenze che senza dubbio vi aspettano. Attendo vostre. Ciro Napoleone
C. N.
A: FARMAÈ
In riferimento all'ordine 1018156939 comunico di essere ancora in attesa del completamento del rimborso di euro25,23. Il sottoscritto NON ha mai ritirato alcuna spedizione da parte vostra. Non capisco perché mi avete rimborsato solo una parte. Vi risulterà essere ritornato indietro l'ordine da me fatto con i 2 prodotti. Dunque, perché vi ostinate a non completare il rimborso? E' mai possibile che debba essere penalizzato solo per errori da parte vostra? Abbiate la compiacenza di rispondere a questa mail. Ciro Napoleone
FARMAÈ
A: C. N.
28 mag 202515:14:15CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 21,32€ online. ID transazione: 3qegxr04-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Farmaè --------------------
C. N.
A: FARMAÈ
Ordine n.1018156939 . Forse NON sono stato chiaro nelle mie precedenti mail: IO NON HO MAI RITIRATO ALCUN PRODOTTO DA VOI SPEDITO AL PUNTO DI RACCOLTA. Mi avete rimborsato solo 21,32 e non 46,45 da me pagato. La differenza di euro 25,23 non mi é stata mai accreditata. Andate a controllare l'ordine ritornato indietro. Io non ho mai firmato alcun ritiro. Spero che finalmente questa volta, e che sia l'ultima, verrò rimborsato di quanto mi spetta. Resto in attesa. Ciro Napoleone
FARMAÈ
A: C. N.
Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------
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