Spett. Farmaè,
In data 19/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti:
- 1 confezione di Ferrodyn 84 Compresse Masticabili (€ 16,66)
- 1 confezione di Phyto Phytophanere Per Capelli/Unghie 180 Capsule (€ 29,17)
pagando contestualmente l’importo di 41,25€.
Dopo una settimana di mancato ricevimento della merce, ho contattato il vostro servizio clienti per ricevere informazioni. In data 28/03/2025, via email mi è stato risposto che per un errore di giacenza in magazzino, il mio ordine n°1018044535 non era andato a buon fine e che quindi avreste proceduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla comunicazione.
Ho contattato più volte il vostro servizio clienti sia tramite il form presente sul sito, sia tramite email, sia tramite il numero verde che non risulta più attivo, ma non ho ricevuto più comunicazioni.
Ad oggi, trascorso più di un mese dall'ordine, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 41,25€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
ATTENDO VOSTRO RISCONTRO ENTRO E NON OLTRE DOMANI dal ricevimento della presente.