indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

e-distribuzione spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

L. B.

A: e-distribuzione spa

09/01/2024

A far data dal 01/08/2023 con Vostra Pratica Numero 372301104, sono ancora in attesa di ricevere il Rimborso di € 122,07 da Voi Determinato con Fattura Numero 923001244735 del 01/08/2023 - Cliente Numero 601746654 - BROCCO Guido - c.f. BRCGDU38S19A123J. A nulla é valsa l'Istanza inviata via mail in data 03/08/2023; via PEC in data 04/11/2023; entrambe caldeggiate da ben 5 Solleciti Scritti Inseriti su Vostro Portale e ben altri 5 Solleciti Telefonici. A nulla sono valse le mie dolenze tracciate e documentate su Tutti i Vostri Canali di Contatto ponendo in essere un atteggiamento refrattario sull'argomento in netto contrasto con la Carta Servizi. Premesso quanto sopra, con la presente, sono a richiedere oltre al rimborso di predetti € 122,07, adeguata Proposta Risarcitoria per i danni esistenziali subiti/subenti che il Servizio Associati Altroconsumo valuterá per la congruità. f.to Guido Brocco 86enne

Richiesta di assistenza 07 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).