indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

11/04/2025

Spett.le Farmae In merito all'ordine 1018003327 effettuato il 13/03/2025, faccio presente che a distanza di un mese non è stato effettuato ancora il rimborso per la merce ordinata, pagata e non ricevuta. Ho inviato diversi solleciti tramite il form del vostro contatto online ai quali non c'è stato alcun seguito di risposta da parte vostra. Non avete risposto nemmeno alle pec inviatevi. Il vostro silenzio va a discapito della vostra professionalità e non è certo un feedback positivo per voi.  Chiedo l'immediato rimborso di € 45,97 per l'ordine effettuato e mai ricevuto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. M.

05/05/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborso conurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).