indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Amicafarmacia

22/07/2025

Spett.le AmicaFarmacia/Talea group, I 14 giorni lavorativi  per l'effettuazione del rimborso sono trascorsi da più  di due mesi! Ho effettuato l'ordine n. 0614906395 sulla piattaforma di AmicaFarmacia per un importo di € 65,48 in data 30 Aprile 2025, importo che mi è stato subito addebitato.  L'ordine è stato annullato da voi perché non avete i prodotti da me richiesti; di conseguenza avreste dovuto in un tempo congruo rimborsarmi quanto da me pagato al momento dell'ordine.  Questo non è avvenuto e il tempo che è passato dal mancato rimborso configura una pratica commerciale assolutamente scorretta e legalmente perseguibile. Vi invito ad effettuare questo rimborso immediatamente. Cordiali saluti Bandera Sara

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. B.

23/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).