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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. D.

A: FARMAÈ

10/02/2025

Spett. FARMAE' In data 28/01/2025 ho acquistato on line due articoli Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che " Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017653322 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso" Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso Vi invito ancora una volta a provvedere al rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. D.

11/02/2025

Gentile cliente, Abbiamoprovvedutooggial rimborso del prodottomancante, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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