indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Spett. AmicaFarmacia In data 18/06 ho effettuato ordine sul Vs portale con pagamento tracciabile andato a buon fine. In seguito , ovvero in data 23/06 mi comunicate della mancanza di n.2 prodotti dell' ordine n.0615038326 e che dovevate procedere ad un rimborso di Euro23,01. DOPO SVARIATE MAIL DA PARTE MIA DI CONTATTO E SOLLECITO AL RIMBORSO, AD OGGI NON HO RICEVUTO ALCUN RISCONTRO E NÈ TANTOMENO ALCUN RIMBORSO. Mi spiace dedurre che tali dinamiche ne precludono l' affidabilità che avevo riposto nei Vs confronti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: B. D.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).