indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. T.

A: FARMAÈ

17/08/2025

Spett. Famaè In data 02/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio (fattura n. 422216) un Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg pagando contestualmente l’importo di 33,59. Da vostra mail il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni, ma in data odierna non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Stessa cosa accade per l'ordine (fattura n. 473452) effettuato in data 23/07/25 di Aprosten 30 Compresse pagando contestualmente l’importo di 72,51€. Da vostra mail il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni, ma in data odierna non ho ricevuto ancora nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. T.

18/08/2025

Gentile cliente, potrebbe specificare il suo numero ordine? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 agosto 2025 alle ore 18:45:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZXLM4-M6LKW]

S. T.

A: FARMAÈ

19/08/2025

Buongiorno, Gli ordini sono due: 1018645831 1018802517

FARMAÈ

A: S. T.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 agosto 2025 alle ore 12:30:59 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G1VY4K-M4DV3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).