indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

buongiorno, ho richiesto più volte il rimborso per il mio ordine di € 70.38 n.#0614900784 del 29/04/2025, prodotti mai ricevuti. attendo urgente rimborso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. P.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).