indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Wizzair

22/02/2024

Buongiorno, mi avete cancellato il volo con la prenotazione OJ663Q. In data 01/01/2024 ho richiesto immediatamente il rimborso di euro 485,28. Prima l'ho aggiungo al conto wizz air e poi in pari data ho richiesto l'accredito sul conto corrente originario da cui avevo effettuato il pagamento. Nonostante i numerosi solleciti via chat, mail, pec e reclami al vostro indirizzo ad oggi 22/02/2024 non ho ancora ricevuto il rimborso. In ultimo, mi è stato scritto che la transazione è andata a buon fine e di rivolgermi alla mia banca. Ho bisogno urgentemente che mi inviate la copia della disposizione di bonifico con tutti i dati della transazione in modo da poter risalire al pagamento visto che non è mai stato accreditato. Qualora non riceva una vostra risposta, mi vedrò costretto ad adire per vie legali.

Messaggi (1)

Wizzair

A: A. D.

26/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo e del ritardo di rimborsoLe confermiamo che il rimborso di 485.28€ è stato processato in data odierna 19.01.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione, con il bonifico bancario.Dovremmo aggiungere che le verifiche hanno mostrato che il pagamento per il momento aspetta la verifica aggiuntiva da parte da nostro tesoreria. Facciamo la richiesta per ricevere i raggioni. Si prega di aspettare per il rimborso.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornataDistinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03oDq3:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).