Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo e del ritardo di rimborsoLe confermiamo che il rimborso di 485.28€ è stato processato in data odierna 19.01.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione, con il bonifico bancario.Dovremmo aggiungere che le verifiche hanno mostrato che il pagamento per il momento aspetta la verifica aggiuntiva da parte da nostro tesoreria. Facciamo la richiesta per ricevere i raggioni. Si prega di aspettare per il rimborso.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornataDistinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03oDq3:ref