Spett. MENZZO
In data 24/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una testiera per il letto pagando contestualmente l’importo di 212,00 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/05/2024, ho constatato che la merce era danneggiata ed ho chiesto immediatamente di procedere al reso.
Il 22/05/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi l'11/06/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 73 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 212,00 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.