indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Amicafarmacia

03/03/2025

In data 06/02 ho effettuato un ordine sul sito di Amicafarmacia, e in data 11/02 ho ricevuto una e-mail in cui venivo avvisata che entro 14 giorni avrei ricevuto in rimborso in quanto il prodotto non era disponibile. Oggi è il 3 marzo e tutt’ora non ho ricevuto nessun rimborso, e non ho ricevuto alcuna risposta all’e-mail in cui chiedevo informazioni riguardarti il rimborso. Vorrei ricevere al più presto ciò che mi spetta.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. S.

04/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che questa mattina è stato effettuato il rimborso dell'ordine 0614603410, vedrà l'importo contabilizzato entro tre giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).