Spett. FLY GO
In data 11/07/2024 ho prenotato, con codice di prenotazione GEFKXX, un volo di andata da Cristoforo Colombo (GOA), Genova, IT a Capodichino (NAP), Napoli, IT (ID del volo V71733) per il giorno giovedì 26 dicembre 2024 e un volo di ritorno da Capodichino (NAP), Napoli, IT a Cristoforo Colombo (GOA), Genova, IT (ID del volo V71732) per il giorno mercoledì 1 gennaio 2025 con la compagnia Volotea, per la quale siete stato intermediario nella fase di prenotazione e pagamento.
In data mercoledì 23 ottobre 2024 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta, nonostante Volotea mi abbia confermato che ha provveduto ad inviarvi il rimborso.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad 278.70 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Copia della comunicazione di cancellazione