Spett. GOMMIX
In data 7-9-25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pneumatico pagando contestualmente l’importo di 69€ .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14-9-25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho verificato che le misure non corrispondevano a quanto a me necessitava. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso il 16-9-25.
Il 17-9-25 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto al pagamento di quanto richiesto il 22-9-25 come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 2-10-25; il 3-10-25 mi avete chiesto l'IBAN per il rimborso del costo del pneumatico.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 166 giorni, nonostante vari solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 69[€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico all'IBAN inviatovi.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
vs ultima mail