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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett. Talea Group S.p.a. In data 12/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 51,78€. A causa della mancata presenza di tali articoli nei vostri magazzini (nonostante al momento dell’acquisto risultassero a tutti gli effetti disponibili) non ho ricevuto tale prodotto. Mi è stato garantito un rimborso tramite una vostra e-mail entro 14 giorni, ma ad oggi, 04/06/25, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Non ho ricevuto nemmeno risposta alle mie molteplici segnalazioni dall’apposita sezione del sito né tramite e-mail. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: J. B.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

J. B.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Passato un mese dalla vostra risposta ma ancora nessun rimborso. Però quando si fa un acquisto dal vostro sito il pagamento lo volete in anticipo. Due pesi e due misure? Se non avrò riscontro a breve proseguirò per vie legali.

FARMAÈ

A: J. B.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 07:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

J. B.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Non ho ricevuto proprio nulla.

J. B.

A: FARMAÈ

15/07/2025

La carta usata per l’acquisto in questione è scaduta ed è stata già sostituita con una nuova. L’IBAN della carta resta invariato, tuttavia non ho ricevuto ancora nessun accredito. La questione pertanto non può essere considerata risolta. Fatemi sapere come si deve procedere.

J. B.

A: FARMAÈ

06/08/2025

Oggi è 8 agosto e ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Vi prego di verificare se i dati da voi inseriti per l’operazione siano corretti. Come vi ho scritto precedentemente, la carta usata ad aprile (APRILE!!!!!!) per l’acquisto nel frattempo è scaduta. Potete provvedere al rimborso tramite l’IBAN Aggiornatemi grazie


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