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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: FARMAÈ

08/06/2025

In data 5/5/25 e 19/5/25 ho fatto due ordini (n.#1018415482 e n.#1018548244) . Dei 4 prodotti richiesti me ne sono arrivati 2. Ho ricevuto mail dove mi è stato assicurato il rimborso dei prodotti mancanti entro max 14 GG. ( Bioclin Deo spray €11,46 - Femal compresse €29,76) Nulla è stato fatto! Nonostante le mie mail di richiesta rimborso e spiegazioni , ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta! Sono arrabbiata e delusa. Di certo non acquisterò mai più su questo sito!

Messaggi (12)

FARMAÈ

A: P. M.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

P. M.

A: FARMAÈ

28/06/2025

Buongiorno, Volevo informarvi che ad oggi ,28/6 ,non ho ancora ricevuto il rimborso come assicurato dalla vostra ultima risposta del 16/6 . Potrei cortesemente sapere quando arriverà? Grazie!

FARMAÈ

A: P. M.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

P. M.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Buongiorno, Volevo informarvi che il rimborso da voi preannunciato non mi è stato ancora accreditato! Sono trascorsi ad oggi 15 GG lavorativi, nella vostra mail si parlava al max di 10 GG lavorativi. Potresti cortesemente controllare e/o sollecitare? Grazie!

FARMAÈ

A: P. M.

14/07/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero d'ordine? Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 07:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. M.

A: FARMAÈ

14/07/2025

n.#1018415482 e n.#1018548244) Dono questi i 2 ordini . Avete tutto specificato nelle mail precedenti!

FARMAÈ

A: P. M.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 15/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. M.

A: FARMAÈ

15/07/2025

Ok. Aspetterò di ricevere il rimborso prima di eseguire nuovo ordine! Grazie!

P. M.

A: FARMAÈ

26/07/2025

Buongiorno, Comunico che il bonifico di rimborso che avete detto di aver effettuato il 15 luglio non è mai pervenuto! È la seconda volta che dite di aver eseguito il bonifico ( il 30 giugno prima e il 15 luglio dopo) ; non capisco dove sia il vostro problema a restituire i soldi per dei prodotti mai ricevuti! Vogliate chiarire al più presto!

FARMAÈ

A: P. M.

28/07/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 26 lug 2025 alle ore 07:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. M.

A: FARMAÈ

28/07/2025

In data 5/5/25 e 19/5/25 ho fatto due ordini (n.#1018415482 e n.#1018548244) . Dei 4 prodotti richiesti me ne sono arrivati 2. Ho ricevuto mail dove mi è stato assicurato il rimborso dei prodotti mancanti entro max 14 GG. ( Bioclin Deo spray €11,46 - Femal compresse €29,76) Nulla è stato fatto! Nonostante le mie mail di richiesta rimborso e spiegazioni , ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta! Nonostante abbiate detto di aver effettuato il bonifico di rimborso prima il 30 giugno e poi il 15 luglio , io non ho ricevuto assolutamente nulla. Potrei avere una spiegazione? Perché dite di aver eseguito il rimborso quando non è vero? Aspetto risposta! Codice cliente : BC0YGY

FARMAÈ

A: P. M.

29/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. In allegato può trovare la contabile del rimborso. Restiamo a disposizione. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 20:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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