indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Spett. FARMAE' In data 25/05 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 prodotti ordine n. 1018595642 pagando contestualmente l’importo di € 37 ,15. Ho ripetutamente inviato mail per ottenerne il rimborso a seguito della Vs prima mail dove mi informava della mancanza dei prodotti ed il rimborso entro 15gg, ma non ho ricevuto risposta e nemmeno il rimborso! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Paola Saltamartini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).